Prostaflor Avd Reform Integratore Prostata 30 capsule
Prostaflor Avd Reform è un integratore che risulta estremamente efficacie nel sostenere la funzionalità prostatica e delle vie urinarie, formulato con una particolare associazione di estratti vegetali con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.
La presenza di Teupol 10P (estratto di Ajuga reptans) , un innovativo estratto standardizzato di Ajuga reptans, che ha dimostrato svolgere una naturale azione inibitoria sulla 5-alfa reduttasi; gli estratti di Serenoa e Ortica, grazie al contenuto in betasitosteroli, favoriscono la funzionalità della prostata e delle vie urinarie.
Completa la formulazione lo zinco, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, rendendo il prodotto particolarmente indicato per il trattamento dei disturbi dell’apparato urinario e in caso di iperplasia prostatica benigna.
Utile in caso di prostata infiammata e recidive, per migliorare la minzione e nella profilassi preventivi over 50.
Prostaflor riduce la sensazione di pesantezza al basso ventre dovuto a infiammazione, non interferisce con i farmaci senza nessun effetto secondario e inibisce l’attività della 5-Alfa Reduttasi.
MODO D’USO: si consiglia di assumere 1 capsula due volte al giorno preferibilmente prima dei pasti
FORMATO: 30 capsule
Ingredienti: Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco tit. 0,8% steroli totali, Serenoa (Serenoa repens Small) frutto estratto secco tit.45% in acidi grassi totali, Teupol 10P (estratto di Ajuga reptans L. foglie tit. 10% in teupolioside), zinco gluconato; calcio fosfato, magnesio stearato, silice micronizzata. Capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)
Proprietà dei componenti:
- Ortica radice: antinfiammatoria, azione inibente la 5-alfa- reduttasi
- Serenoa repens: azione antinfiammatoria, favorisce la funzionalità della prostata grazie all’inibizione della 5-alfa-reduttasi
- Teupol 10P: estratto standardizzato di Ajuga reptans L. (tit.10% in teupolioside) che ha dimostrato inibire l’attività della 5-alfa-reduttasi
- Zinco: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Utile nell’alleviare le sintomatologie legate all’iperplasia prostatica benigna